Salerno: Le Notti di Barliario, SalerNoir Festival dall’11 al 18 luglio.

Salerno diventerà capitale del brivido dall’11 al 18 luglio con Otto appuntamenti, distribuiti in tre luoghi: il Quadriportico del Duomo e il teatro dei Barbuti nel centro storico della città, e al Club Velico Salernitano al molo Masuccio.

L’edizione 2022 di SalerNoir Festival le Notti di Barliario sarà inaugurata, lunedì 11 luglio alle 19 al largo Barbuti, dalla consegna del Premio Attilio Veraldi alla carriera a Maurizio de Giovanni. L’ottava edizione del SalerNoir Festival le Notti di Barliario, ideata e organizzata dall’associazione Porto delle Nebbie in collaborazione con la Fondazione Carisal, con il patrocinio del Comune di Salerno e della Provincia, e con il contributo della Fondazione Banco di Napoli, sotto la direzione artistica di Piera Carlomagno e quella organizzativa di Rosanna Belladonna, sarà articolata da una serie di incontri e si concluderà lunedì 18 luglio, alle 19, nel Quadriportico del Duomo. La serata finale è quella che la rassegna dedica ai ragazzi dei licei cittadini che hanno concorso al Premio Barliario Scuole con la proclamazione degli ammessi alla Writing Summer School della Luiss, partner del festival.

SalerNoir Festival 2022_opuscolo
.pdf
Download PDF • 10.94MB

https://www.fondazionecarisal.it/salernoir-festival-le-notti-di-barliario-2022-concorso-letterario-barliario-per-le-scuole/

0 visualizzazioni