top of page

Salerno: Associazione Viridis "La cultura come ponte per la pace e l'inclusione sociale".

La "Biblioteca M. Sena come Hub culturale" è il titolo con il quale la biblioteca del Liceo Statale De Sancits partecipa, il 15/12/2022 alle ore 18,30, al convegno, organizzato dall'associazione Viridis di Salerno sul tema "La cultura come ponte per la pace e l'inclusione sociale". L'incontro, organizzato dall'associazione, si snoda in tre giornate dal 15 al 17 dicembre 2022, presso il Museo Archeologico Provinciale di Salerno, sito in Via San Benedetto, n.28.

L'associazione Viridis è una associazione che mira al benessere di tutti, composta da tanti professionisti di ogni settore: medici, avvocati, psicologi, tutti a supporto per la risoluzione di diverse problematiche sottoposte dagli utenti. Per problematiche diverse che possono essere affrontate dall'associazione, ci si potrà rivolgere e chiedere aiuto a Viridis. L’associazione ha sede a Salerno, in via Luigi Guercio 277 e si riceve il martedì, dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Per qualsiasi info o per esporre i vostri problemi si può inviare anche una email a viridisnoprofit@gmail.com oppure chiamare al 3898793637 dalle ore 16.00 alle ore 20.00, nei giorni di martedì e giovedì. Contattabili anche attraverso la pagina Facebook Viridis associazione no profit – Salerno .